Corso professionale di CUOCO 2018 con Attestato di Qualifica
RICONOSCIUTO
A LIVELLO EUROPEO
E ABILITAZIONE EXREC.
Team docenti di altissimo livello
UN TEAM DOCENTI
DI ALTISSIMO LIVELLO
PER APRIRE UN NUOVO
CAPITOLO NELLA TUA
VITA PROFESSIONALE.
300 ore di stage
300 ORE DI STAGE IN
SELEZIONATE AZIENDE
DELLA RISTORAZIONE

Due mesi di formazione per diventare un pasticcere qualificato, ottenendo un attestato rilasciato dalla Regione del Veneto e riconosciuto a livello Europeo

Se hai la passione per la pasticceria e vuoi trasformarla in una professione, questa è la tua occasione! Due mesi di formazione per diventare un pasticcere qualificato*, ottenendo un attestato rilasciato dalla Regione Veneto spendibile nell’Unione Europea e l’abilitazione obbligatoria alla somministrazione e vendita di alimenti.

• Imparerai le principali tecniche da uno dei più qualificati maestri pasticceri italiani, Denis Dianin;
  • Acquisirai le basi culturali, gestionali e manageriali per inseriti nel settore;
  • Lavorerai in laboratori professionali dotati delle più avanzate tecnologie;
  • Ti metterai subito alla prova con uno stage in selezionate attività;
  • Acquisirai un titolo professionale riconosciuto e qualificato.

E alla fine sarai pronto a lavorare in tutte le tipologie di pasticceria.
CREDICI, CE LA PUOI FARE: l'86% dei nostri allievi trova lavoro entro 6 mesi dall’ottenimento dell’attestato..

*Il corso, approvato ai sensi del Decreto Regionale n.663 del 31/05/2016, permette di ottenere, dopo l’esame finale, la qualifica di Cuoco ai sensi della DGR 668 del 28/04/2015 Regione del Veneto. La Qualifica Professionale è riconosciuta a livello europeo, secondo il livello EQF3 del Quadro Europeo delle Qualifiche (European Qualifications Framework).

Esac Formazione Vicenza
Sede Esac Formazione SEDE
Via Piazzon, 40
Creazzo - Vi

Durata corso DURATA
Dal 17 Settembre al 9 Novembre 2018
300 ore di formazione
300 ore di stage

In pasticceria con un professionista di valore.

DENIS DIANIN
Corso professionale di PASTICCERE con Attestato di

Perché scegliere il Corso di pasticcere dell'Università del Gusto.

• Perché potrai contare su un team di docenti scelti tra i migliori professionisti del settore;
  • Perché lavorerai in cucine e laboratori dotati delle migliori tecnologie, che ricreano gli ambienti tecnici dei più moderni e qualificati ristoranti;
  • Perché affronterai una full immersion tecnica incalzante nelle principali preparazioni di cucina e pasticceria;
  • Perché acquisirai anche le competenze culturali, gestionali e manageriali fondamentali per un vero professionista;
  • Perché il corso è a numero chiuso per un massimo di 22 partecipanti;
  • Perché è garantito uno stage placement in primarie aziende della ristorazione.

Scarica subito il programma completo del corso
Compila la scheda con i tuoi dati, ti invieremo subito il programma completo del corso

Soddisfatti al 100%

Ascolta le interviste agli allievi delle due ultime edizioni e ai nostri docenti.

prezzo del corso 2.900 EURO

Scarica subito il programma completo del corso

Contattaci per tutte le informazioni!

Università del gusto di Vicenza è Divisione di Esac S.p.a. Ai sensi del D.Lgs.196/03 in materia di "privacy" si comunica che Esac S.p.a. (titolare del trattamento dati, con sede in Vicenza - Via L. Faccio 38, telefono 0444-964300) gestirà i dati personali liberamente forniti con la presente scheda sia in forma cartacea che informatica al fine di individuare con precisione i soggetti che accederanno all'iniziativa e consentire un accesso più rapido dell'interessato a "12 aprile ore 15.00
presentazione corso Cuoco.".
I dati personali potranno essere diffusi al fine di rendere pubblica l'iniziativa ed i suoi esiti. I dati potranno essere utilizzati, previo espresso consenso richiesto in calce, al fine di aggiornare l'interessato, anche a mezzo posta elettronica (newsletter), in merito ad iniziative riguardanti l'ambito formativo e/o corsi organizzati da Esac S.p.a. e, quindi con finalità informativa e promozionale/commerciale.