Corso professionale di Cuoco con attestato di qualifica

Un corso di cucina innovativo

Dall'8 febbraio al 31 marzo 2021

scarica il programma
completo del corso

Via Piazzon, 40
Creazzo (Vicenza)

Dall'8 febbraio al 31 marzo 2021

300 ore di formazione
300 ore di stage

Corso professionale di Cuoco con attestato di qual

Se hai la passione per la cucina e vuoi trasformarla in una professione, questa è la tua occasione! Due mesi di formazione per diventare un cuoco qualificato*, ottenendo un attestato rilasciato dalla Regione Veneto spendibile nell'Unione Europea e l'abilitazione obbligatoria alla somministrazione e vendita di alimenti.
Imparerai le principali tecniche da due chef di successo: Alberto Basso e Alessio Bottin.

• Acquisirai le basi culturali e manageriali per inserirti in ogni "brigata" professionale.
  • Lavorerai in strutture modernissime dotate delle più avanzate tecnologie.
  • Ti metterai subito alla prova, dopo il corso, con uno stage in selezionate attività della ristorazione.
  • Acquisirai un titolo professionale riconosciuto e qualificato!

E alla fine sarai pronto a entrare a pieno titolo nel mondo della ristorazione.
Avrai altissime possibilità di impiego considerato che l'87% dei nostri allievi trova un lavoro entro 6 mesi dall'ottenimento dell'attestato.

*Il corso, approvato ai sensi del Decreto Regionale n.643 del 31/05/2016, permette di ottenere, dopo l'esame finale, la qualifica di Cuoco ai sensi della DGR 668 del 28/04/2015 Regione del Veneto. La Qualifica Professionale è riconosciuta a livello europeo, secondo il livello EQF3 del Quadro Europeo delle Qualifiche (European Qualifications Framework).

In cucina con due professionisti di valore.

Alberto Basso

Cresce professionalmente alla scuola dello chef bistellato Nicola Portinari e continua il suo cammino in locali di primo piano, fino ad aprire il suo Trequarti, con il quale entra anche a far parte della prestigiosa JRE.

Alberto Basso
Alessio Bottin

Ha lavorato al fianco di grandi chef italiani come Perbellini, Uliassi e Cedroni, senza dimenticare l'esperienza al Tre Corone di Giovanni Rana. Basi fondamentali per avviare il suo originale percorso di Food Boutique.

Alessio Bottin

e il tuo sogno non è semplicemente cucinare, ma farlo bene, questo è il corso che ti può formare.

Scarica IL PROGRAMMA
COMPLETO DEL CORSO
Corso professionale di Cuoco con attestato di qual

Prezzo del corso e cosa offre.

Il prezzo del corso è di 2.900 EURO euro e include:
  • Perché potrai contare su un team di docenti scelti tra i migliori professionisti del settore;
  • Perché lavorerai in cucine e laboratori dotati delle migliori tecnologie, che ricreano gli ambienti tecnici dei più moderni e qualificati ristoranti;
  • Perché affronterai una full immersion tecnica incalzante nelle principali preparazioni di cucina e pasticceria;
  • Perché acquisirai anche le competenze culturali, gestionali e manageriali fondamentali per un vero professionista;
  • Perché il corso è a numero chiuso per un massimo di 22 partecipanti;
  • Perché è garantito uno stage placement in primarie aziende della ristorazione.
Scarica il programma completo del corso

Soddisfatti al 100%

Ascolta le interviste di allievi e docenti delle ultime tre
edizioni del corso.

Scarica subito il programma.

Compila il form sottostante con i dati richiesti e ricevi subito al tuo indirizzo email il programma dettagliato scaricabile in PDF e il calendario delle lezioni del prossimo Corso per la Qualifica.

In tal senso:
al trattamento finalizzato al futuro invio, anche a mezzo posta elettronica, di materiale informativo/promozionale dei contitolari del trattamento.
Loading refresh testo immagine
arrow

Iscriviti alla nostra newsletter

Le novità, i corsi, gli eventi dell'Università del Gusto inviati direttamente alla tua casella di posta.