L’OPEN DAY DELLE PROFESSIONI FOOD&BEVERAGE

CORSI A QUALIFICA DI Cuoco, Pasticcere, Pizzaiolo, Bartender, Operatore al Banco di Macelleria
15 SETTEMBRE 2022, dalle ore 16.30 alle 21.00

L’OPEN DAY DELLE PROFESSIONI FOOD&BEVERAGE

Sogni di diventare un professionista qualificato nei settori che oggi più sono alla ricerca di personale?

Questo OPEN DAY è tutto per te!

Dimostrazioni pratiche, incontri con i docenti, visita alle cucine e ai laboratori, testimonianze di ex allievi.

Un’occasione unica per scoprire 5 percorsi che rilasciano la qualifica professionale (riconosciuta in tutto il territorio dell’Unione Europea) e che ti apriranno le porte della professione con stage in selezionate aziende del settore.

È il lavoro che sogni. Sarà il tuo lavoro!

ISCRIVITI ALL’OPEN DAY DEL 15 SETTEMBRE 2022, CLICCA QUI

I CONTENUTI
Durante l’Open Day delle professioni Food&Beverage potrai conoscere:
• l’Università del Gusto e tutta la sua offerta formativa;

• le caratteristiche dei nostri percorsi a qualifica;
• i piani didattici;
• il team dei docenti;
• le opportunità occupazionali:
le borse di studio della Camera di Commercio di Vicenza;
• l’esperienza degli ex-allievi.

PERCHÉ ISCRIVERTI ALL’OPEN DAY
• Perché in poche ore potrai raccogliere tantissime informazioni su tutti i percorsi formativi.

• Perché potrai incontrare i docenti del corso che più ti interessa, porre domande, condividere le tue aspettative.
• Perché potrai toccare con mano le tecnologie che utilizzerai durante il corso.
• Perché assisterai a dimostrazioni pratiche da parte di tutti i docenti.
• Perché incontrerai lo staff di segreteria e potrai verificare ogni aspetto del corso: ad esempio come si svolge lo stage, come si ottiene la borsa di studio prevista dalla CCIAA Vicenza, e tutte le altri aspetti che più ti interessano.

DOVE?
Università del Gusto, presso Centro Formazione Esac in Via Piazzon, 40 - Creazzo (VI)

Ti aspettiamo!

ISCRIVITI ALL’OPEN DAY DEL 15 SETTEMBRE 2022, CLICCA QUI