IL GUSTO DEL SAPERE - OPEN DAY - Edizione 2017 IL GUSTO DEL SAPERE - OPEN DAY - Edizione 2017

AL CENTRO FORMAZIONE ESAC UNA GIORNATA DEDICATA AL “GUSTO DEL SAPERE”

Venerdì 15 settembre, dalle ore 17.00 alle 22.00 vi invitiamo al nostro Open Day – Il Gusto del Sapere 2017,  un’occasione unica per partecipare a tanti eventi gratuiti:

• Cooking show di cucina, pasticceria, pizzeria
  • Dimostrazioni Bartenders - cocktail e aperitivi
  • Degustazione di vini, birra artigianale e prodotti locali
  • Laboratori di social media, shopping experience, lingua inglese, public speaking, personal branding
  • Sportello start-up d'impresa

Tutto questo per darvi un’idea dell’ampio calendario di attività che si tengono al Centro Formazione Esac, tra cui i nuovi CORSI PROFESSIONALI PER LA QUALIFICA DI CUOCO, PASTICCERE, PIZZAIOLO

Potrete conoscere i nostri docenti e tutto lo staff del Centro, visitare la struttura e, soprattutto… brindare al nuovo programma di corsi dedicati sia agli appassionati che ai professionisti del food, e a tutti coloro che credono nella formazione personale e aziendale per orientare sé stessi e il proprio  lavoro verso nuovi, stimolanti traguardi.

Inoltre, durante tutto l’Open Day gli esperti di Confcommercio Vicenza  saranno a disposizione per fornire agli aspiranti neo imprenditori informazioni e consigli su come iniziare al meglio un’attività “in proprio”.
Questi gli EVENTI gratuiti dell’OPEN DAY- IL GUSTO DEL SAPERE 2017. Per partecipare compila il format sottostante. L’iscrizione garantisce priorità di ingresso ai cooking show e ai laboratori

IL PROGRAMMA

SALA BAR
con i docenti Bar Tender Academy e l'azienda produttrice di birra Ofelia
17.00 - 18.00 L'aperitivo Italian Style
18.30 - 19.30 Degustazione birra artigianale
20.30 - 21.30 Cocktail!

CUCINA PRATICA
con il Consorzio Asiago e Bamburger
17.00 - 22.00 Degustazione vini, formaggio Asiago DOP, e Street Food

CUCINA  DIMOSTRATIVA
Cooking show con gli Chef Renato Rizzardi, Alessio Bottin, Alberto Basso, il maestro Pasticcere Denis Dianin e Ciokkolatte
17.00 - 18.00 Pasta
18.30 - 19.30 Cuochi si diventa
20.00 - 21.00 Professione Pasticcere
21.20 - 22.00 Il gelato artigianale

LABORATORIO PASTICCERIA
Cooking show con Emanuele Varotto e Roberto Zanca
18.00 - 19.00 Pane&Affini
20.00 - 21.00 La pizza in teglia

NELLE NOSTRE AULE DIDATTICHE
17.00 - 22.00 Il negozio del futuro: shopping experience e ambienti vincenti
17.00 - 18.00 Crazy Digital: i post che funzionano con il docente Alessandro Petracca
18.00 - 20.00 Social Media Live Experience con il docente Alessandro Petracca
17.00 - 22.00 English Corner - Test your English! con il nostro docente Simon Lee Cox
17.00 - 22.00 Laboratorio di Public Speaking: il mio nome è Bond, James Bond con Matteo Rinaldi
17.00 - 22.00 Personal Branding Canvas: il valore di se con il docente Giordano Frealdo
Sportello Start Up d'impresa

UNA STRUTTURA ALL’AVANGUARDIA
Il centro formativo di via Piazzon 40, a Creazzo è un punto di riferimento veneto per l’aggiornamento professionale e la preparazione dei nuovi imprenditori del Terziario, ma anche per chi ha la passione di cucinare.
Qui ha sede, anche l’Università del Gusto, con le sue numerose proposte di corsi food (cucina, pasticceria, barman, pizzeria, gelateria), nonché il Master della Cucina Italiana, il corso d’eccellenza post diploma al quale partecipano i più grandi chef italiani.
Non a caso, dunque, l’open day di venerdì 15 settembre si intitola “Il Gusto del Sapere”: il cibo, infatti, sarà in primo piano, anche se non solo quello.

Centro Formazione Esac
Via Piazzon, 40 - 36051 CREAZZO - Vedi mappa

ISCRIZIONE GRATUITA
L'iscrizione alla giornata garantisce priorità di ingresso ai cooking show e ai laboratori

Università del gusto di Vicenza è Divisione di Esac S.p.a. Ai sensi del D.Lgs.196/03 in materia di "privacy" si comunica che Esac S.p.a. (titolare del trattamento dati, con sede in Vicenza – Via L. Faccio 38, telefono 0444-964300) gestirà i dati personali liberamente forniti con la presente scheda sia in forma cartacea che informatica al fine di individuare con precisione i soggetti che accederanno all'iniziativa e consentire un accesso più rapido dell'interessato a "IL GUSTO DEL SAPERE - OPEN DAY - Edizione 2017".