Tirocinio per personale di sala

Progetto YOUTH MEANS TALENT: formazione e tirocini in Italia e all’Estero per giovani del territorio vicentino.

“Progetto YOUTH MEANS TALENT: formazione e tirocini in Italia e all’Estero per giovani del territorio vicentino - 1098/1/677/2016”
Programma Operativo Nazionale per l’attuazione dell’Iniziativa Europea per l’Occupazione Giovanile
PIANO ESECUTIVO REGIONALE GARANZIA GIOVANI
SECONDA FASE Anno 2016/2017

SELEZIONI L'1 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 9.00 - presso ESAC FORMAZIONE Via Piazzon, 40 – Creazzo (VI)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Il progetto Territoriale “YOUTH MEANS TALENT: formazione e tirocini in Italia e all’Estero per giovani del territorio vicentino”, si propone nel quadro delle iniziative intraprese dalla Regione Veneto per l’attuazione della II fase di Garanzia Giovani, e intende creare azioni finalizzate a rafforzare gli esiti delle politiche promosse dalla direttiva “TALENT for Neet” per favorire la creazione di nuova occupazione.
Nello specifico, il progetto ha l’obiettivo di favorire l’inserimento in azienda di giovani disoccupati o inattivi attraverso azioni di: formazione in aula, tirocini formativi in azienda e all'estero, esperienze trasnazionali.

Descrizione delle figure professionali
Il percorso di TIROCINIO PER PERSONALE DI SALA permetterà di inserire giovani NEET DIPLOMATI all’interno delle aziende partner operanti nel settore della ristorazione. Particolare attenzione verrà data all’acquisizione di abilità pratiche necessarie per intraprendere il ruolo, centrale nella qualità complessiva di qualsiasi ristorante. I giovani saranno inseriti all’interno del team di lavoro che si occupa dell’accoglienza dei clienti e del servizio in sala.

Durata percorso totale 486 ore. Articolazione: 480 ore di stage, 6 ore accompagnamento al lavoro.

Sfoglia la galleria
Regala un corso!
Regala un corso!
Regala un corso!
Regala un corso!

Iscriviti alla nostra newsletter

Le novità, i corsi, gli eventi dell'Università del Gusto inviati direttamente alla tua casella di posta.