NEL 2020 I CORSI DELL’ENTE BILATERALE SONO TOTALMENTE FINANZIATI NEL 2020 I CORSI DELL’ENTE BILATERALE SONO TOTALMENTE FINANZIATI

L’Ente Bilaterale Settore Terziario della Provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza, propone una vasta gamma di percorsi formativi che anche nel 2020 saranno finanziati al 100%.

Per le aziende che applicano integralmente i CCNL Terziario e Turismo e il Contratto Integrativo provinciale del terziario e sono in regola con i versamenti contributivi da almeno 18 mesi, riferiti a lavoratori full-time o part-time di almeno 20 ore settimanali, questi corsi sono un’importante opportunità. Consentono infatti, di potenziare e qualificare le competenze dei propri dipendenti senza alcun costo per l’impresa.

L’aggiornamento delle risorse umane delle imprese è una leva strategica per migliorare le performance aziendali e aumentare la competitività sul mercato.

Cultura, conoscenza e capacità di analisi danno infatti slancio al miglioramento dell’efficienza organizzativa e liberano quelle risorse creative sempre più utili sul mercato.

La sede dei corsi è il Centro Formazione Esac di Creazzo, la struttura formativa di Confcommercio Vicenza, e due sono le macro aree su cui si suddividono: la scuola d’impresa e la formazione food (vale a dire per le imprese del comparto alimentare, ristorazione, pubblici esercizi).

Altre opportunità formative a costo zero, oltre che i programmi specifici di ogni corso, sono consultabili nei siti esacformazione.it per la scuola d’impresa o universitadelgustovicenza.it per il settore food.

stampa questa pagina
Invia questa pagina ad un amico
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
PARLA CON NOI
Hai necessità di altre informazioni?
Chiamaci allo 0444964300
o compila il form e
ti contatteremo quanto prima.
Copia il codice di sicurezza che segue nella casella