21 settembre - ore 10.00
Presentazione corso cuoco. 21 settembre - ore 10.00 Presentazione corso cuoco.

Iscriviti alla lezione di prova gratuita

21 settembre - ore 10.00
Presentazione e lezione di prova all’Università del Gusto con gli chef Alberto Basso e Alessio Bottin

Un evento speciale e gratuito, con la presenza degli chef Alessio Bottin (cuoco di grande esperienza internazionale) e di Alberto Basso (del Ristorante 3Quarti di Grancona, tra i migliori giovani chef italiani).
Lo ha organizzato, per mercoledì 21 settembre dalle ore 10.00, l’Università del Gusto (via Piazzon 40, Creazzo) – la struttura formativa food di Confcommercio Vicenza – che propone una lezione di prova gratuita per presentare il proprio  "Corso professionale per la qualifica di cuoco".

Il percorso formativo inizierà il prossimo 10 ottobre e permette di ottenere la qualifica di cuoco, ai sensi della DGR 668 del 28/04/2015 Regione del Veneto, di livello EQF3 in ambito europeo, valido anche come abilitazione alla somministrazione  e vendita di alimenti e bevande -ex Rec.
Maggiori info nella scheda del corso.

Attraverso una lezione di prova pratica, gli chef Alessio Bottin e Alberto Basso illustreranno modalità e obiettivi della didattica e il team completo dei docenti.

COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE PER PARTECIPARE ALL’EVENTO GRATUITO

Università del gusto di Vicenza è Divisione di Esac S.p.a. Ai sensi del D.Lgs.196/03 in materia di "privacy" si comunica che Esac S.p.a. (titolare del trattamento dati, con sede in Vicenza – Via L. Faccio 38, telefono 0444-964300) gestirà i dati personali liberamente forniti con la presente scheda sia in forma cartacea che informatica al fine di individuare con precisione i soggetti che accederanno all'iniziativa e consentire un accesso più rapido dell'interessato a "21 settembre - ore 10.00 Presentazione corso cuoco.".