12 aprile ore 15.00<br>presentazione corso Cuoco. 12 aprile ore 15.00
presentazione corso Cuoco.

Iscriviti alla lezione di prova gratuita

12 aprile - ore 15.00
Presentazione e lezione di prova del corso cuoco all’Università del Gusto con gli chef Alberto Basso e Alessio Bottin

Un evento speciale e gratuito, con la presenza degli chef Alessio Bottin (cuoco di grande esperienza internazionale) e di Alberto Basso (del Ristorante 3Quarti di Grancona, tra i migliori giovani chef italiani).
Giovedì 12 aprile dalle ore 15.00 l'Università del Gusto (via Piazzon 40, Creazzo) propone una lezione di prova gratuita per presentare il proprio "Corso professionale per la qualifica di cuoco".

Il percorso formativo inizierà il prossimo 4 giugno e permette di ottenere la qualifica di cuoco, ai sensi della DGR 668 del 28/04/2015 Regione del Veneto, di livello EQF3 in ambito europeo, valido anche come abilitazione alla somministrazione  e vendita di alimenti e bevande -ex Rec.
Maggiori info nella scheda del corso.

Attraverso una lezione di prova pratica, gli chef Alessio Bottin e Alberto Basso illustreranno obiettivi e modalità di svolgimento delle lezioni del corso cuoco.

COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE PER PARTECIPARE ALL’EVENTO GRATUITO

Università del gusto di Vicenza è Divisione di Esac S.p.a. Ai sensi del D.Lgs.196/03 in materia di "privacy" si comunica che Esac S.p.a. (titolare del trattamento dati, con sede in Vicenza – Via L. Faccio 38, telefono 0444-964300) gestirà i dati personali liberamente forniti con la presente scheda sia in forma cartacea che informatica al fine di individuare con precisione i soggetti che accederanno all'iniziativa e consentire un accesso più rapido dell'interessato a "12 aprile ore 15.00
presentazione corso Cuoco.".